IL CENTRO SPECIALISTICO PER LA BELLEZZA

Via Archimede 16, 20129 Milano

a

CENTRO SMILENESS

FACCETTE ESTETICHE

Poche sedute per rinnovare la bellezza del tuo sorriso

Scegli il trattamento di Estetica Dentale più apprezzato. In sole tre sedute la Dr.ssa Dieni, Provider Elite Smile, può correggere le imperfezioni del tuo sorriso, senza dolore e senza limare i denti.

FACCETTE DENTALI SU MISURA A MILANO

PERCHÉ SCEGLIERE IL TRATTAMENTO

Le faccette dentali sono piccole protesi adesive, realizzate in ceramica, che si applicano sulla superficie esterna dei denti per coprirne i difetti senza intaccare lo smalto. Progettate tenendo in considerazione tutti i parametri morfologici del tuo volto, richiedono solo tre sedute per la loro applicazione, senza provocare dolore e garantendoti un effetto armonico e naturale.

QUALI DIFETTI PUOI CORREGGERE CON LE FACCETTE

MASCHERA I DIFETTI E SORRIDI DI GUSTO

I motivi che inducono a provare imbarazzo per il proprio sorriso possono essere tanti, le faccette li risolvono facilmente, senza ricorrere a lunghe ed estenuanti terapie: denti macchiati, consumati, scheggiati, erosi o leggermente accavallati. Le faccette sono solide e resistenti, non ci sono limiti a quello che puoi ottenere con questa soluzione estetica di nuovissima generazione.

IL TRATTAMENTO CON ELITE VENEERS

FACCETTE NON INVASIVE E RIFINITE A MANO

Le faccette Elite sono realizzate in ceramica estetica ultraresistente e sottile, progettata per durare nel tempo ed uniformarsi perfettamente all’anatomia del tuo volto.

Poiché non prevedono la limatura del dente, la metodica di applicazione risulta assolutamente non-invasiva tanto che, se dovessi un giorno decidere di rimuoverle, potrai farlo senza problemi.

Una volta fissate, vengono rifinite rigorosamente a mano, per garantirti un restauro estetico impeccabile e assolutamente preciso.

PIANIFICAZIONE E APPLICAZIONE DELLE FACCETTE

IL DIGITAL SMILE DESIGN PER LA PROGETTAZIONE DEL SORRISO

L’applicazione delle faccette estetiche avviene solo dopo aver attentamente studiato la migliore soluzione per il paziente.

Questo è possibile grazie al supporto del software di progettazione apposito, il Digital Smile Design, che, dopo aver analizzato le immagini di viso, bocca, denti e labbra, consente la ricostruzione virtuale del sorriso.

Ciò permette la precisa pianificazione dell’intervento, che avviene solo dopo che tu abbia potuto verificare la bellezza del risultato definitivo.

TUTTE LE FASI DEL TRATTAMENTO

SCOPRI IN ANTEPRIMA IL TUO SORRISO CON LA PROVA MOCK-UP

Raccolta delle immagini

La prima visita serve alla valutazione del caso e alla raccolta di foto e video relativi a viso, labbra e denti. A seguire si effettua una scansione delle arcate dentarie che, successivamente, vengono elaborate dal software per la progettazione insieme al resto delle immagini.

Prova Mock-up

In base all’esito restituito dal software e alle esigenze che avrai condiviso col clinico, viene realizzata una mascherina di prova, il mock-up, che ti consentirà di testare direttamente in bocca quello che sarà l’esito finale della terapia. Se l’effetto ti piacerà, verrà avviata la realizzazione delle faccette estetiche che ti saranno applicate.

Applicazione delle faccette

Il terzo incontro serve all’applicazione vera e propria. Le faccette Elite, poiché non richiedono preparazione dei denti, si applicano in poco tempo. Successivamente si esegue la rifinitura e, per concludere, la lucidatura. A questo punto dovrai fare solo una cosa: sorridere!