CENTRO SMILENESS
PEELING CON PRX-T 33
Previeni il rilassamento cutaneo e stimola il rinnovamento cellulare
Trattamento di biostimolazione chimica non ablativa del derma, ideale per ottenere una pulizia profonda della pelle, ridurre le macchie e le cicatrici, senza uso di aghi.
PEELING E BIOSTIMOLAZIONE PROFONDA CON PRX-T 33 A MILANO
Il PRX-T 33 è una soluzione contenente TCA al 33% (acido tricloroacetico) e perossido di idrogeno (acqua ossigenata) in quantità calibrata. Il trattamento serve ad ottenere una biostimolazione chimica del derma senza ledere la cute come i peeling tradizionali. Il risultato, immediatamente visibile, è una pelle del viso più tonica e luminosa. .
Medico: Dr. Antonino Puccio
Durata: circa 30’
BENEFICI
Il PRX-T33 può essere utilizzato nella prevenzione dell’invecchiamento e del rilassamento cutaneo e per ottenere una pulizia profonda della pelle di viso, collo e decolleté.
APPLICAZIONE
La soluzione si applica sulla superficie cutanea per circa 10’. Una volta rimossa, si massaggia la zona trattata. È possibile avvertire una sensazione di calore che può essere immediatamente interrotta tamponando con acqua. Non vengono utilizzati aghi, quindi il trattamento è totalmente indolore.
Il PRX-T33, inoltre, non è fotosensibilizzante, quindi può essere effettuato in tutti i mesi dell’anno, anche in Estate, a differenza dei peeling chimici tradizionali, dopo i quali è sconsigliata l’esposizione solare.
QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE
I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento ma è necessario sottoporsi ad ulteriori sedute per raggiungere il massimo effetto. Il numero e l’intervallo fra le stesse dipende dall’inestetismo da trattare, per questo viene stabilito in base al singolo caso e alla sua situazione clinica. Il trattamento, di norma, viene effettuato una volta al mese.
COSA FARE DOPO IL TRATTAMENTO
Dopo il trattamento la zona trattata risulterà arrossata, per questo verrà applicata una crema emolliente e lenitiva. Nei giorni seguenti è bene applicare una crema solare con spf 30/50.
QUALI TRATTAMENTI ASSOCIARE
Il PRX-T33, utilizzato in associazione all’impianto di filler, a trattamenti con laser frazionato e radiofrequenza, ne esalta i risultati. Inoltre, potenzia le biorivitalizzazioni con microneedling.