IL CENTRO SPECIALISTICO PER LA BELLEZZA

Via Archimede 16, 20129 Milano

a

CENTRO SMILENESS

Filler occhiaie all’acido ialuronico

Elimina le occhiaie e dona nuova freschezza al tuo sguardo

Riduzione significativa delle occhiaie e dei solchi lacrimali con un trattamento rapido e indolore che non necessita del bisturi e che garantisce uno sguardo immediatamente più giovane e riposato.

Prima e dopo filler occhiaie

Trattamento per ridurre le occhiaie a Milano

Il trattamento per le occhiaie con filler a base di acido ialuronico, permette la significativa riduzione di borse, solchi e cerchi scuri attorno agli occhi, in modo rapido e indolore. L’acido ialuronico rivitalizza i tessuti e dona nuovo volume alla valle lacrimale, attenuando anche il colore scuro sotto la palpebra inferiore. Il trattamento, ideale sia per uomini che per donne, può essere eseguito senza particolari controindicazioni anche su occhiaie di gravità elevata, donando sempre un volto più fresco, giovane e riposato. La tecnica prevede l’iniezione di filler con micro-cannula, adatta alla zona delicata degli occhi e in grado di ridurre considerevolmente lo sviluppo di cicatrici.

Medico: Dr. Antonino Puccio
Durata: circa 30′

BENEFICI

Il filler apporta volume, idratazione e tonicità alla pelle. Riempiendo i solchi sotto gli occhi, ne riduce la lunghezza. Elimina anche il colore scuro della palpebra inferiore e migliora tutta la texture del contorno occhi. Lo sguardo appare immediatamente più giovane e riposato, con effetto illuminante per tutto il viso.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE

Il numero delle sedute varia in base all’estensione dell’area da trattare e del tipo di pelle. In linea generale, si ottengono risultati soddisfacenti in un’unica seduta, ma potrebbero servirne anche due o tre.

QUANTO DURA L’EFFETTO

La durata del trattamento dipende molto dallo stato iniziale della pelle e dal metabolismo del paziente. In base alla velocità con cui l’organismo tende a riassorbire l’acido ialuronico, l’effetto del filler alle occhiaie può durare da uno a due anni

Donna allo specchio

COSA FARE DOPO IL TRATTAMENTO

È consigliato evitare l’esposizione diretta a fonti di calore, usare creme protettive SPF50 e gli occhiali da sole. Sconsigliati, nei tre giorni successivi, bagni molto caldi, sauna e bagno turco. Meglio sospendere, per tutta la settimana, anche le attività sportive troppo intense.