IL CENTRO SPECIALISTICO PER LA BELLEZZA

Via Archimede 16, 20129 Milano

a

CENTRO SMILENESS

FILLER ALL’ACIDO IALURONICO

Idrata e ringiovanisci la pelle segnata dal tempo

Idratazione e incremento volumetrico del derma, per correggere gli inestetismi causati dall’età e dallo stress ambientale e donare nuova giovinezza alla pelle di viso, collo e décolleté.

TRATTAMENTO RINGIOVANENTE CON FILLER A MILANO

L’acido ialuronico è un naturale costituente del derma che, con il tempo, tende a diminuire comportando l’insorgenza di rughe, disidratazione e perdita della consistenza cutanea.

In medicina estetica, il filler a base di acido ialuronico è utilizzato con funzione di “incremento volumetrico per correggere proporzioni, aumentare lo spessore delle labbra o riempire il fondo delle depressioni e dei solchi della cute, in modo da renderli meno visibili.

In Smileness, in accordo con le linee guida ufficiali circa l’utilizzo dei filler, non utilizziamo i riempitivi permanenti, a causa delle complicanze che possono causare, anche nel lungo termine.

Medico: Dr. Antonino Puccio
Durata: circa 30’

BENEFICI

I filler semipermanenti utilizzati in Smileness sono ideali per correggere o minimizzare i difetti della pelle segnata dal tempo, dallo stress, dal fumo o dall’aggressione dei raggi UV.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE

Le sedute variano in base alle zone da trattare e alla situazione clinica del paziente. Generalmente, già con una seduta si ottengono importanti miglioramenti. Di solito è previsto un controllo dopo 15gg dal trattamento.

QUANTO DURA L’EFFETTO

L’effetto del filler varia in base alla zona trattata. Di norma un filler labbra dura 3/6 mesi, nelle altre zone può durare fino a 12 mesi.

COSA FARE DOPO IL TRATTAMENTO

In caso di ecchimosi e gonfiori si consiglia l’applicazione di una crema a base di cortisone e impacchi di ghiaccio per un paio di giorni. È opportuno anche non esporsi al sole per evitare macchie della pelle. Infine, è bene non fare esercizio fisico intenso per almeno 48 ore perché la pressione sanguigna potrebbe peggiorare il gonfiore.

QUALI TRATTAMENTI ASSOCIARE

I filler a base di acido ialuronico possono essere abbinati a trattamenti al plasma, biorivitalizzanti, al botox e ai fili di trazione.