CENTRO SMILENESS
SBIANCAMENTO DENTALE
Illumina il tuo sorriso, senza dolore e in meno di un’ora
In soli 45’ puoi ottenere denti più bianchi fino a 8 tonalità.
TRATTAMENTO SBIANCANTE WHITE SPEED A MILANO
DENTI PIÙ BIANCHI E SORRISO PIÙ LUMINOSO
Molti pazienti lamentano i disagi di un sorriso sbiadito o rovinato da antiestetiche macchie che una semplice seduta di igiene non riesce a eliminare.
In Smileness puoi recuperare la bellezza del tuo sorriso grazie al rivoluzionario Philips Zoom White Speed, il macchinario per lo sbiancamento più usato in America, che solo pochi Studi Dentistici in Italia possono vantare di possedere.
Grazie alla potente tecnologia al LED potrai ottenere denti più bianchi in meno di un’ora, senza alcun dolore.
PERCHÉ FARE LO SBIANCAMENTO DENTALE IN SMILENESS?
RISULTATI MIGLIORI RISPETTO AGLI ALTRI MACCHINARI
Rapido, sicuro ed efficace, il macchinario che abbiamo scelto per i nostri pazienti è una vera rivoluzione per l’odontoiatria estetica perché garantisce risultati migliori del 55% rispetto alle altre tecnologie.
In soli 45’ puoi recuperare fino a otto tonalità di bianco, inoltre, grazie al kit di mantenimento domiciliare, puoi prolungare gli effetti comodamente da casa, senza il bisogno di sottoporti a nuova seduta per oltre 18 mesi.
LA SEDUTA DI SBIANCAMENTO PROFESSIONALE
TUTTI GLI STEP PER ILLUMINARE IL SORRISO IN POCHI MINUTI
La seduta di sbiancamento si esegue dopo l’igiene professionale, grazie all’uso sinergico del gel ad attivazione luminosa, a base di perossido di idrogeno al 25%, e della lampada al LED Blu White Speed, capace di penetrare in profondità lo smalto senza creare fastidi, neanche a chi soffre di sensibilità dentale. Nello specifico, il trattamento per sbiancare i denti si svolge così:
. Visita di controllo e seduta di igiene
. Rilevazione del colore con documentazione fotografica
. Trattamento sbiancante al LED per 45’
. Valutazione finale
. Consegna del kit domiciliare